Il Sentiero di Via Bagnada a Mozzo

Video – Parco dei Colli

 

Dalla Sella della Madonna del Bosco risalendo lungo l’asfalto di Via Rabaiona raggiungiamo questo bel sentiero che scende verso Mozzo.

Attraversata la sbarra che blocca il passaggio degli autoveicoli inizia uno sterrato in leggera salita, raggiunto uno spiazzo il sentiero si stringe e comincia a scendere, inizialmente con un fondo liscio e scorrevole per poi diventare più tecnico nella parte finale vista la presenza di roccette e gradini; tornati sull’asfalto una breve ma ripida discesa ci porta sul sagrato della Chiesa Parrocchiale di Mozzo dove termina la registrazione.

Questo sentiero lo avevamo già filmato risalendo al contrario in uno ei nostri primi video: Da Mozzo ad Astino attraverso il Bosco dell’Allegrezza.

Download traccia GPX

 

ATTENZIONE: diversi percorsi da noi pubblicati richiedono buone doti tecniche e padronanza del mezzo, affrontateli con prudenza ed evitate i tratti che esulano dalle vostre capacità. L’autore declina ogni tipo di responsabilità sull’utilizzo delle informazioni e delle tracce contenute in questo articolo e negli altri presenti nel sito.

 

Lascia un commento

*